Facebook

Twitter

Politiche

Esclusione di responsabilità

La fondazione Sud Americana per l’educazione a distanza (FLEAD), gestisce questa pagina web allo scopo di ottimizzare e permettere il pubblico accesso alle sue attività e alla conferenza. La pagina è aggiornata e ottimizzata continuamente. I nuovi contenuti saranno aggiornati appena pronti. FLEAD persegue l’obiettivo di fornire sempre informazioni certificate e aggiornate. Si prega di segnalare qualsiasi errore per una sua immediata verifica e correzione.

FLEAD non si assume nessuna responsabilità circa la correttezza e l’aggiornamento dei dati contenuti in questa pagina. FLEAD non può essere ritenuta responsabile  per errori o omissioni nel contenuto di queste pagine e non può essere ritenuta responsabile di alcuno uso che terzi possono fare coi contenuti di queste pagine.

FLEAD potrà modificare in qualsiasi momento i contenuti del sito anche senza preavviso. FLEAD non si assume nessuna responsabilità circa i collegamenti a pagine esterne e tali informazioni possono essere modificate o integrate in qualsiasi momento.

FLEAD si pone come obiettivo quello di minimizzare gli errori e/o i blocchi che possono derivare da problemi tecnici al sito.  Nonostante questo, FLEAD non può essere ritenuta responsabile di eventuali blocchi che possono avvenire in queste pagine o a pagine esterne collegate alle informazioni del proprio sito. Tale esenzione di responsabilità non permette comunque la violazione di alcuna normativa di legge ne esclude responsabilità dirette o indirette nei confronti delle normative vigenti.

Privacy e protezione dei dati

Tutti i dati raccolti verranno protetti da FLEAD e non ceduti per nessun motivo a terzi. La raccolta dei dati personali si limita alle informazioni strettamente necessarie per fini amministrativi.

Tutti i materiali inviati, restano di proprietà dell’autore fatta salva l’autorizzazione implicita per EDUQA.net di inserimento all’interno di supporti multimediali o di pubblicazione in rete specificando che si tratta di materiali raccolti nell’ambito del congresso EDUQA.net. Questo è l’unico diritto ceduto a EDUQA.net per i materiali presentati dagli autori.

Qualsiasi professionista, ricercatore o esperto di Educazione può presentare articoli, presentazioni o laboratori anche non inediti.

Le lingue ammesse sono Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano.

Gli articoli presentati devono avere un minimo di 10 e un massimo di 15 pagine.